giovedì 14 gennaio 2010

Saldi di gennaio: ecco gli sconti in 10 mila hotel di tutto il mondo


Un hotel a Las Vegas? Costa 14 euro a notte. E un resort in Thailandia sulla spiaggia? La doppia parte da 47 euro. Sono iniziati i saldi di Hotels.com che abbassa i prezzi fino al 55% per chi prenota un soggiorno entro il 15 febbraio – da fare non oltre il 15 aprile 2010 - in uno degli 11 mila alberghi del gruppo.

Occasioni da prendere al volo: una fuga al caldonelle isole Barbados al Silver Sands Resort costa 71 euro; mentre per una notte hi-tech a Dubai nel quattro stelle Manhattan Avenue Hotel si spendono 79 euro. Se non si ha la più pallida idea di dove andare, ci si può affidare ai giudizi di chi ci è già stato perché sul sito sono registrati oltre un milione di commenti, con tanto di classifiche dei migliori hotel in tutto il mondo. Se poi, una volta prenotato l’albergo, si dovessero trovare delle tariffe più convenienti di quelle pagate, Hotels.com rimborsa la differenza.

Sconti del 50% per tutto l’anno anche negli alberghi della Hilton Worldwide in Europa, Asia Africa e Medio Oriente e saldi del 33% in America, Porto Rico e Caraibi. Le tariffe scontate sono valide solo nel weekend – venerdì, sabato e domenica –, in alcuni hotel la promozione c’è anche per il giovedì notte. Bisogna prenotare entro il 31 gennaio 2010.

Nessun commento:

Posta un commento