mercoledì 23 febbraio 2011

Quali sono le spiagge per nudisti in Spagna?

La Spagna è molto tollerante con i nudisti, non è contro la legge svestirsi a condizione di rispettare gli altri. Le migliori spiagge per nudisti in spiaggia sono:

Vera Playa
Un vero paradiso per nudisti situato in Almeria, sulla costa sudorientale della Spagna. All’interno della zona naturista si può circolare per le strade, andare al supermercato o al bar completamente nudi. Ci sono 2 km di spiaggia dedicata ufficialmente ai naturisti, qui e là circondata da urbanizzazioni naturiste. All’estremità nord della spiaggia c’è l’Hotel Vera Playa Club, l’unico hotel naturista in Spagna. Gli ospiti sono liberi di lasciare i loro vestiti in camera in qualunque ora del giorno, ad eccezione delle ore pasti e durante la sera. L’albergo è formato da quattro ali che circondano la splendida piscina esterna con vasca idromassaggio. nell’area della piscina è in vigore un codice di abbigliamento: gli ospiti non possono indossare costumi da bagno!

Costa Natura, Costa Del Sol
Un resort naturista andaluso dove girare nudi è la normalità. È stato ufficialmente il primo resort per nudisti nella Spagna peninsulare e conta circa 200 appartamenti. Il centro turistico ha la sua spiaggia privata una piscina, vasche idromassaggio e campi da tennis. È immerso in un giardino tropicale di piante lussureggianti e di palme. Se togliete i vestiti all’arrivo, potreste non averne più bisogno fino alla partenza. Anche se qualcuno si veste almeno per andare a cena!

Baie isolate
L’Andalusia ha una costa variegata di oltre 800 km. Tra grotte, acqua cristallina e scogliere vulcaniche, è intersecata da molte piccole baie isolate facilmente raggiungibili in auto. Alcune sono interamente riservate ai naturisti. In qualsiasi spiaggia della Spagna è comunque permesso nuotare e prendere il sole nudi.
Per trovare la vostra baia isolata, percorrete le strade costiere e fermatevi quando vedrete quella che vi ispira!
Per alcuni posti dovrete lasciare l’auto in cima alla scogliera e scendere verso il mare a piedi, cosa che talvolta può risultare anche piacevole. In altri punti, è addirittura possibile arrivare con l’auto quasi fino alla spiaggia.

Nessun commento:

Posta un commento