
Le imprese calabresi avranno un loro showroom in Canada fino all'8 marzo
Un bel passo avanti nella direzione del marketing regionale nella direzione del sostegno dell’economia calabrese puntando sui settori più produttivi.
Turismo, agroalimentare, artigianato, gioielleria e moda. Comparti che saranno rappresentati a Vancouver, in Canada, nella manifestazione mondiale, Giochi Olimpici invernali, cui parteciperanno con stand dei loro prodotti le aziende calabresi.
Sarà allestito un intero showroom dove le imprese aderenti saranno presenti dall’8 febbraio al 7 marzo del 2010. Intanto, tutte le aziende interessate possono partecipare a Vancouver 2010, rivolgendosi a Unioncamere attraverso l’indirizzo mail: bridge@unioncamere-calabria.it oppure telefonando al numero 0968-51481 entro il limite massimo del 5 gennaio.
Il programma che ha l’obiettivo di promuovere i settori più trainanti dell’economia calabrese è stato realizzato grazie alla collaborazione di Regione Calabria e Unioncamere e sarà un’opportunità concreta per le nostre imprese di essere presenti in una vetrina, dove si prevedono più di settemila atleti provenienti da diversi Paesi e tantissimi visitatori. Un modo per fare scoprire la Calabria, i suoi prodotti e attrarre un numero sempre maggiore di turisti.
Di Angela Mendicino
www.calabriaonline.com
Nessun commento:
Posta un commento