domenica 7 marzo 2010

La neve di primavera conviene. In Trentino si scia gratis

Anche sulle piste tira aria di primavera. Con l’arrivo della bella stagione gli irriducibili dello sci possono approfittare delle offerte del Dolomiti SuperSki, il comprensorio sciistico trentino  sulle montagne dichiarate Patrimonio Naturale Unesco, con oltre 1200 chilometri di tracciati.


Chi sceglie di fare una settimana bianca tra il 20 marzo e il 18 aprile, con la promozione Dolomiti Super Sun ha una notte in omaggio: 7 giorni al prezzo di 6, skipass compreso.

Per le famiglie in vacanza invece c’è la Dolomiti SuperKids: soggiorno e skipass gratis per i bambini fino a 8 anni (nati dopo il 28.11.2001), vacanza a metà prezzo per i più grandicelli (fino a 12 anni, nati dopo il 28.11.1997), con riduzioni anche per i corsi di sci e il noleggio di tute e scarponi. La promozione è valida solo per due bambini a famiglia e con un soggiorno minimo di 7 giorni.

Info: www.dolomitisuperski.com. L’offerta Dolomiti Super Sun e Dolomiti SuperKids, valide dal 20 marzo al 18 aprile 2010 in tutti gli esercizi aderenti alle promozioni, non sono cumulabili. I buoni per le riduzioni vengono consegnati direttamente in albergo.

Nessun commento:

Posta un commento